OPHGROUP

 

 

 



OPH Group

Unisce tutte le attività che si sono create intorno al brand orangephoto. Lo studio fotografico creato da Davide Mombelli nel 2004, ha continuato ad ampliarsi dando così vita ad altre realtà legate alla comunicazione visiva, attraverso anche a continui aggiornamenti che talvolta ci hanno permesso di anticipare tecnologie. Tutto questo è stato possibile grazie ai clienti che hanno sempre creduto in noi e che ci hanno quindi dato la possibilità di espandere la nostra attività. Ora siamo un team di più persone, che lavora in gruppo per soddisfare ogni esigenza di comunicazione visiva.


ORANGEPHOTO


ORANGEPHOTO segue il settore fotografico. Il nostro studio molto ampio e ben attrezzato ci permette di realizzare ogni tipo di immagine fotografica, dalla singola immagine pubblicitaria, al ritratto, lo Still Life di oggetti.

L’ampia struttura che abbiamo a disposizione è in grado di ospitare più set contemporaneamente dandoci così la possibilità di eseguire quei lavori che richiedono rapidità d’esecuzione ed un notevole sforzo organizzativo come cataloghi da 1000 o più oggetti, o ad esempio immagini che richiedono la creazione di un set reale, come ambientazioni di spazi domestici. ORANGEPHOTO, prosegue la sua attività fuori dal set seguendo eventi sportivi di qualsiasi genere, offre la gestione delle immagini a scopi editoriali, cerimonie e tutto quello ove la ripresa fotografica è davvero importante.

Dalla passione di Davide Mombelli per il mondo equestre, Orangephoto da sempre segue le gare nazionali e internazionali. Collabora con le principali riviste e su commissione effettua servizi specifici per gli Sponsor e i Cavalieri. Mette inoltre a disposizione un archivio on-line a disposizione di chiunque desideri un immagine di alto livello.


ORANGEMOTION


ORANGEMOTION è il brand che segue il settore video.
La comunicazione sposa tanti linguaggi, video, movimento, audio, animazione, grafica. Per funzionare, questa comunicazione passa da un monitor. Ormai, per il 90% la comunicazione passa da un monitor, questa percentuale non tende a diminuire negli anni, anzi ad aumentare.

Il progresso tecnologico ha portato molte aziende ad ampliare le strategie comunicative, abbiamo così creato un team di persone che si occupasse solamente di produzioni video animazione e grafica. Siamo al servizio di tutti quelli che necessitano di audiovisivi pubblicitari in chiave emozionale e di coloro che utilizzano le immagini in movimento per offrire migliore comprensione dei propri prodotti. Animazioni 3D, rendering, documentari, info-grafica ed eventi live.

ORANGEMOTION è specializzata in riprese in stop-motion. Firma inoltre una serie di attrezzature costruite nella propria officina per la realizzazione di riprese particolari e mirate, offre al cliente la possibilità di progettare la miglior soluzione in funzione delle sue richieste.


 

ORANGEGRAPHIC


ORANGEGRAPHIC è il brand nel campo della grafica e della comunicazione. I clienti che si rivolgono a noi per dare visibilità alla propria azienda, qualsiasi sia il settore in cui operano, sanno di poter contare non solo su un team di professionisti, in grado di proporre soluzioni efficaci e innovative, ma su un vero e proprio partner che sa ascoltare la clientela e consigliarla con l’obiettivo di ottenere sempre i massimi risultati.

I nostri punti di forza sono l’organizzazione del lavoro, disponibilità, dinamicità, che ci permettono di offrire un servizio completo, fatto di ricerca, progettazione e realizzazione della comunicazione visiva più adatta alle vostre esigenze.

Contando sulla possibilità di realizzare tutto all’interno di OPhGroup ORANGEPHOTO e ORANGEMOTION si occupano di gestire rispettivamente la parte fotografica e video del lavoro, dall’idea al prodotto finale. Tramite le nostre due Tipolitografie a cui siamo affiliati possiamo offrire un ottimo e completo servizio di stampa. Vi affianchiamo per offrirvi un servizio completo.